La levigatrice elettrica roto-orbitale EDAP 5.0 con motore brushless è potente, leggera e compatta ed è il frutto di 5 anni di sviluppo e ricerca interna. Grazie alle sue caratteristiche è ideale per le applicazioni di autocarrozzeria e composito.
Grazie alla maggiore potenza del motore senza spazzole, EDAP 5.0 è in grado di mantenere velocità costanti anche sotto sforzo, inoltre il controllo della velocità di levigatura permette di ottimizzare il risultato.
Rispetto ai normali motori asincroni, la componentistica di EDAP 5.0 la rendono affidabile e praticamente priva di manutenzioni. È ergonomica e si può impugnare con due mani, inoltre la sua conformazione permette di lavorare agevolmente anche su superfici sagomate. Si consiglia di evitare levigature in presenza di umidità, oli e consistenti asportazioni di materiali metallici.
Per i migliori consigli per la messa a punto del sistema di levigatura, con gli specifici prodotti sia Abrasives, rivolgetevi al tecnico commerciale sia Abrasives di area o al distributore qualificato.