I nastri abrasivi Powerfile sono l’ideale per effettuare una levigatura e ottenere successivamente una finitura eccellente sulle superfici di difficile lavorabilità in metallo. I nastri abrasivi si caratterizzano per l’elevata robustezza e resistenza, grazie alle giunzioni implementate di alta qualità che permettono, grazie alla particolare forma, di raggiungere anche gli spazi e angoli più difficili.
Studiati appositamente per migliorare il processo lavorativo quotidiano, grazie alla tecnologia sia Abrasives & Peaxtre, sono disponibili in diverse serie, ognuna caratterizzata da vantaggi specifici, impieghi e materiali differenti.
Scopriamo le serie abrasive PowerFile!
4 le serie abrasive utilizzate con i piccoli utensili, dai grandi benefici.
6240 siamet SCM (Surface Conditioning Materials) Ultraflex è la novità tra i nastri abrasivi Powerfile, insieme al CA70, di cui ne parleremo a breve, sviluppato nello specifico per le applicazioni di abrasione in cui stabilità dei bordi e flessibilità rivestono la massima importanza.
Pensati per essere impiegati su manufatti di difficile lavorabilità ed ottenere una levigatura e una finitura ottimale di metalli come acciai bassolegati, acciai altolegati, acciai inossidabili e metalli non ferrosi.
Quali i vantaggi?
Quali gli impieghi ottimali?
CA70 è l’abrasivo strutturato refrigerato, su tela rigido, ideale per le lavorazioni di prelucidatura e lucidatura su acciaio inossidabile, acciaio altolegato, leghe al titanio e più in generale su metalli di difficile lavorabilità. Come precedentemente anticipato, anch’esso si presenta tra le novità dei nastri abrasivi PowerFile.
Quali i vantaggi?
Quali gli impieghi ottimali?
2511 siabite è tra i nastri abrasivi Powerfile pensati e sviluppati per applicazioni con smerigliatrici powerfile, consentendone, grazie al processo ravvivante della grana ceramica, la massima efficienza nella levigatura dell‘acciaio altolegato, acciaio inossidabile, acciaio di costruzione, titanio e in generali dei metalli di difficile lavorabilità.
Quali i vantaggi?
Quali gli impieghi ottimali?
In qualità di specialista nella levigatura a secco con elevata asportazione, i nastri abrasivi Powerfile 2820 siamet x, sono caratterizzati da un'ottima stabilità dei bordi e resistenza allo strappo, e sono adatti per le lavorazioni più svariate: dalla rimozione di ruggine o colore sino alla preparazione di saldature su acciai normali e metalli non ferrosi.
Quali i vantaggi?
Quali gli impieghi ottimali?
Per avere maggiori informazioni sulle grane disponibili, i tipi di giunzione o qualsiasi altro tipo di informazioni, scarica il depliant informativo e contattaci.