page loader

News

S Performance: la nuova generazione multiforo

30/05/2019
Categorie: News
S Performance: la nuova generazione multiforo

Forte ed efficiente, sicuro, pratico e pulito
I flussi d’aria ottimizzati garantiscono le massime prestazioni d’aspirazione nei dischi abrasivi multiforo della nuova gamma S Performance di sia Abrasives.

La polvere della levigatura viene aspirata in modo ancora più efficiente e la durata dell’abrasivo è aumentata. Inoltre, il design tecnologico del foro riduce le emissioni di polvere.
I nuovi dischi sono disponibili per una vasta gamma di applicazioni.

L'efficienza dei nuovi dischi multi-foro S  Performance di sia Abrasives è il risultato di molteplici effetti.
Primo effetto: l'alta concentrazione di fori nella zona centrale. Ciò significa che la polvere viene convogliata in modo uniforme nelle aree in cui si produce più frequentemente.
Secondo effetto: i fori appositamente posizionati sul disco abrasivo S Performance aumentano la superficie di aspirazione. Ciò significa che puoi lavorare in modo rapido e pulito.

Questa tipologia di foratura è il risultato di un ampio lavoro di sviluppo da parte degli specialisti di levigatura svizzeri. Durante questo processo, gli ingegneri hanno verificato che le prestazioni di un disco abrasivo multi-foro non dipendono dal numero di fori; infatti, è il tipo di foro ottimale che è importante. Questo perché le elevate prestazioni di aspirazione comportano un minor numero di fermi per il cambio dischi, un aumento significativo della durata e una riduzione dei costi del ciclo di vita.

Allo stesso tempo, il design ottimizzato del foro riduce l'esposizione alla polvere per l’operatore e il minor volume di polvere nell’ambiente e nelle superfici facilita e accelera anche l’operazione di pulizia di prodotti e utensili.
Il lavoro di levigatura è quindi più semplice e può essere eseguito più rapidamente. Il foro centrale offre vantaggi pratici incontrando la richiesta dei carrozzieri: facilita il posizionamento del disco e consente di appenderlo.

I dischi S Performance di sia Abrasives sono disponibili in diverse granulometrie dalla 40 alla 600 nelle serie 1948 siaflex, 1950 siaspeed, 1958 siapro e 1960 siarexx cut per una completa  gamma di applicazioni.

👉 Per saperne di più, clicca qui
👉 Guarda il video su S Perfomance, cliccando qui