page loader

Sistema Bronze - Silver - Gold Parquet

Programma Silver - Gold - Bronze

Il Trattamento dei Pavimenti: Bronze, Silver e Gold

Con decenni di esperienza acquisita lavorando fianco a fianco con artigiani Professionisti, diamo chiare e semplici risposte con tre tipi di programmi di manutenzione per tutte le possibili differenti necessità dei pavimenti in legno.

Bronze - PULIZIA PROFONDA & PROTEZIONE  

Riporta il tuo parquet al suo splendore originario in solo poche ore di lavoro! Questo rapido rinnovo è di notevole vantaggio in fase di ristrutturazione, infatti il pavimento può essere pronto in mezza giornata. Grazie all’utilizzo di Bona Power Scrubber unitamente al pulitore speciale Bona Deep Clean Solution, il pavimento sarà effettivamente pulito in profondità e pronto a ricevere un nuovo strato di protezione, che sia olio, oliocera, Bona Polish o una vernice a seconda delle necessità.

Silver - LEGGERA CARTEGGIATURA & RIVERNICIATURA  

Quando la vernice sulla superficie di un pavimento presenta macchie, leggeri graffi e ha perso la sua vitalità, il Trattamento Silver può effettivamente restaurare la sua bellezza.
Utilizzando l’abrasivo 7241 siacarbon, si può preparare la superficie rimuovendo graffi e garantendo l’adesione di nuova vernice: la superficie è pronta per essere protetta con Bona Traffic HD, dando una nuova straordinaria resistenza al pavimento in sole 24h.

Gold - RESTAURO COMPLETO  

Quando il pavimento è molto danneggiato o ingiallito, presenta profondi segni e appare ormai senza vita, è raccomandato il Trattamento Gold. Il totale rinnovo include l’utilizzo del nostro completo range di macchinari all’avanguardia KT-Bona e le elevate performance degli abrasivi sia Abrasives. Portare a grezzo il legno e trattarlo nuovamente con una delle diverse finiture proposte da Bona, è come ottenere un nuovo pavimento fatto a mano su misura che soddisfi pienamente il vostro gusto personale, potrete così esprimere a pieno il vostro stile.

Per maggiori informazioni sul sistema Silver, Gold e Bronze, contattateci